Fare social media marketing b2b è un’attività che non può mancare nel piano strategico di...
Soluzioni e idee per digitalizzare i processi di vendita e marketing B2B.
La trasformazione digitale è ormai un processo fondamentale per le aziende che operano nel b2b....
La customer retention è la strategia chiave per ottenere una crescita a lungo termine. Nel mondo...
I social media aziendali sono canali strategici per aumentare le opportunità di business. LinkedIn...
Fare pubblicità b2b con Google Ads significa conquistare i primi posti nei risultati del motore di...
Il prospect B2B è la figura decisiva verso cui orientare gli sforzi commerciali di un’azienda nel...
Dopo un Google Update potresti notare che i tuoi contenuti non si posizionano più come prima. Se...
Per capire come aumentare le vendite nel b2b è necessario comprendere la prospettiva che porta...
Upselling e cross selling sono due tecniche di marketing molto importanti perché capaci di generare...
Fidelizzare i clienti del tuo e-commerce è un passo fondamentale per il successo del tuo business...
La call to action (CTA) è uno strumento fondamentale per il marketing e la vendita online. Per call...
Se sei un imprenditore del mondo B2B e stai cercando di migliorare la strategia di marketing della...
Se sei un'azienda B2B, sapere come funziona il percorso d'acquisto del tuo cliente è fondamentale...
L’orientamento al cliente ha un’importanza decisiva per la crescita aziendale ma, a volte, il...
È impossibile fare marketing senza sapere che cosa si intende per buyer persona, per cui ne diamo...
Scegliere il miglior CRM aziendale può sembrare un’attività complessa. Ci sono diversi software sul...
Personalizzare la vendita b2b è molto più che aggiungere un nome proprio all’inizio di una mail. La
I clienti storici sono preziosi e testimoniano la capacità di un’azienda di fidelizzare la...
Se un’azienda offre prodotti e servizi ottimi allora sarà anche forte sul mercato. Questa deduzione...
Una PMI deve monitorare i KPI di marketing per capire se le campagne promozionali hanno dato, o...
Di fronte alle incertezze e ai cambiamenti costanti dell’economia globale, gli sforzi delle imprese...
Il video marketing è un’attività sempre più diffusa e redditizia.
Un’azienda che vuole vendere nel b2b opera in uno spazio commerciale definito business to business,...
Tutte le aziende, anche le piccole e medie imprese, stanno avviando un processo di digitalizzazione...