Personalizzare la vendita b2b è molto più che aggiungere un nome proprio all’inizio di una mail. La

Personalizzare la vendita b2b è molto più che aggiungere un nome proprio all’inizio di una mail. La
I clienti storici sono preziosi e testimoniano la capacità di un’azienda di fidelizzare la...
Se un’azienda offre prodotti e servizi ottimi allora sarà anche forte sul mercato. Questa deduzione...
Una PMI deve monitorare i KPI di marketing per capire se le campagne promozionali hanno dato, o...
Di fronte alle incertezze e ai cambiamenti costanti dell’economia globale, gli sforzi delle imprese...
Il video marketing è un’attività sempre più diffusa e redditizia.
Un’azienda che vuole vendere nel b2b opera in uno spazio commerciale definito business to business,...
Tutte le aziende, anche le piccole e medie imprese, stanno avviando un processo di digitalizzazione...
Una strategia di Inbound Marketing ruota attorno al cliente, alle sue caratteristiche e alle sue...
Un’azienda deve conoscere le tendenze del mercato online per capire quali scelte strategiche...
La partecipazione a una fiera B2B ha l’obiettivo di conquistare nuovi clienti, rafforzare la...
Nella tua strategia di business non può mancare l’uso di un CRM (Customer Relationship Management)...
Sviluppare una campagna di email marketing può rivelarsi una strategia estremamente efficiente per...
Un processo di vendita comprende una serie di attività e, spesso, l’errore è quello di concentrarsi...
Hai un’azienda e pensi che usare Instagram nel B2B non serva a nulla? Credi che Instagram non sia...
L’omnicanalità serve per creare una relazione coerente e consistente con i clienti, attraverso...
La strategia e le modalità di vendita b2b stanno cambiando radicalmente perché i prospect - clienti...
Una landing page efficace è quella che aiuta ad aumentare le conversioni.
Le vendite online sono in costante aumento anche nel mercato B2B. L’evoluzione dell’eCommerce B2B,...
Il piano editoriale LinkedIn è essenziale per aggiornare in maniera strategica la pagina aziendale....
I contenuti sono elementi molto importanti nella strategia di marketing di un’azienda.
Una volta aperto un blog aziendale occorre aggiornarlo per attirare utenti nel sito e far crescere...
Sentiamo dire spesso: “Facebook non è una piattaforma adatta al B2B”.
L'Email marketing è una pratica molto efficace, ma necessità una strategia e cura dei dettagli. Una...