La call to action (CTA) è uno strumento fondamentale per il marketing e la vendita online. Per call...

La call to action (CTA) è uno strumento fondamentale per il marketing e la vendita online. Per call...
Se sei un imprenditore del mondo B2B e stai cercando di migliorare la strategia di marketing della...
Se sei un'azienda B2B, sapere come funziona il percorso d'acquisto del tuo cliente è fondamentale...
L’orientamento al cliente ha un’importanza decisiva per la crescita aziendale ma, a volte, il...
È impossibile fare marketing senza sapere che cosa si intende per buyer persona, per cui ne diamo...
Scegliere il miglior CRM aziendale può sembrare un’attività complessa. Ci sono diversi software sul...
Personalizzare la vendita b2b è molto più che aggiungere un nome proprio all’inizio di una mail. La
I clienti storici sono preziosi e testimoniano la capacità di un’azienda di fidelizzare la...
Se un’azienda offre prodotti e servizi ottimi allora sarà anche forte sul mercato. Questa deduzione...
Una PMI deve monitorare i KPI di marketing per capire se le campagne promozionali hanno dato, o...
Di fronte alle incertezze e ai cambiamenti costanti dell’economia globale, gli sforzi delle imprese...
Il video marketing è un’attività sempre più diffusa e redditizia.
Un’azienda che vuole vendere nel b2b opera in uno spazio commerciale definito business to business,...
Tutte le aziende, anche le piccole e medie imprese, stanno avviando un processo di digitalizzazione...
Una strategia di Inbound Marketing ruota attorno al cliente, alle sue caratteristiche e alle sue...
Un’azienda deve conoscere le tendenze del mercato online per capire quali scelte strategiche...
La partecipazione a una fiera B2B ha l’obiettivo di conquistare nuovi clienti, rafforzare la...
Nella tua strategia di business non può mancare l’uso di un CRM (Customer Relationship Management)...
Sviluppare una campagna di email marketing può rivelarsi una strategia estremamente efficiente per...
Un processo di vendita comprende una serie di attività e, spesso, l’errore è quello di concentrarsi...
Hai un’azienda e pensi che usare Instagram nel B2B non serva a nulla? Credi che Instagram non sia...
L’omnicanalità serve per creare una relazione coerente e consistente con i clienti, attraverso...
La strategia e le modalità di vendita b2b stanno cambiando radicalmente perché i prospect - clienti...
Una landing page efficace è quella che aiuta ad aumentare le conversioni.