Una strategia di Inbound Marketing ruota attorno al cliente, alle sue caratteristiche e alle sue...
Soluzioni e idee per digitalizzare i processi di vendita e marketing B2B.
Un’azienda deve conoscere le tendenze del mercato online per capire quali scelte strategiche...
La partecipazione a una fiera B2B ha l’obiettivo di conquistare nuovi clienti, rafforzare la...
Nella tua strategia di business non può mancare l’uso di un CRM (Customer Relationship Management)...
Sviluppare una campagna di email marketing può rivelarsi una strategia estremamente efficiente per...
Un processo di vendita comprende una serie di attività e, spesso, l’errore è quello di concentrarsi...
Hai un’azienda e pensi che usare Instagram nel B2B non serva a nulla? Credi che Instagram non sia...
L’omnicanalità serve per creare una relazione coerente e consistente con i clienti, attraverso...
La strategia e le modalità di vendita b2b stanno cambiando radicalmente perché i prospect - clienti...
Una landing page efficace è quella che aiuta ad aumentare le conversioni.
Le vendite online sono in costante aumento anche nel mercato B2B. L’evoluzione dell’eCommerce B2B,...
Il piano editoriale LinkedIn è essenziale per aggiornare in maniera strategica la pagina aziendale....
I contenuti sono elementi molto importanti nella strategia di marketing di un’azienda.
Una volta aperto un blog aziendale occorre aggiornarlo per attirare utenti nel sito e far crescere...
Sentiamo dire spesso: “Facebook non è una piattaforma adatta al B2B”.
L'Email marketing è una pratica molto efficace, ma necessità una strategia e cura dei dettagli. Una...
Iniziamo con il chiarire alcune informazioni di base: cos’è Google Ads?
LinkedIn ADS è una piattaforma pubblicitaria che consente di far arrivare il messaggio a un...
Creare questionari online ti consente di approfondire le informazioni sul tuo target, intercettare...
Facebook ha 3 miliardi di utenti attivi in un mese, quasi 2 miliardi di utenti attivi al giorno e,...
La Chat permette di interagire con i clienti in tempo reale, questo è il suo primo punto di forza...
Il giro visite clienti è una delle attività più importanti della figura commerciale all’interno...
Prima di scegliere un prodotto o un servizio, l’utente vuole informarsi, questo è vero. Ma ora...
Il sito aziendale non è soltanto una vetrina per presentare l’azienda, aumentare la conoscenza del...